Due nuovi appuntamenti in diretta su Sky e NOW con la grande atletica indoor: giovedì 19 febbraio il Meeting Hauts-De-France Pas-de-Calais, domenica 22 la Copernicus Cup di Torun. In pista Nadia Battocletti nei 3000 metri, Leonardo Fabbri nel peso e Zaynab Dosso nei 60 metri contro Swoboda e Van der Weken.
La grande atletica indoor torna nella Casa dello Sport con il World Athletics Indoor Tour Gold 2026, in diretta su Sky e in streaming su NOW. Due appuntamenti ravvicinati per seguire da vicino i migliori atleti italiani e le stelle internazionali in vista dei Mondiali indoor di marzo.
Sotto i riflettori Nadia Battocletti, pronta a inseguire il record indoor della manifestazione sui 3000 metri, e Leonardo Fabbri, campione europeo del getto del peso nel 2024 e vincitore dell’edizione 2025. Attesa anche per Zaynab Dosso nei 60 metri piani, chiamata a una sfida di altissimo livello contro Ewa Swoboda e Patrizia van der Weken.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
La Copernicus Cup di Torun, che si disputerà domenica, rappresenta anche un’anteprima dei Mondiali indoor in programma proprio nella città polacca a marzo.
Come sempre, la copertura sarà completa anche su Sky Sport 24 con approfondimenti dedicati, su SkySport.it, sulla App Sky Sport e sui canali social ufficiali di Sky Sport.
La programmazione completa su Sky e NOW
GIOVEDÌ 19 FEBBRAIO
Ore 20.30
World Athletics Indoor Tour 2026 – Meeting Hauts-De-France Pas-de-Calais
Telecronaca di Nicola Roggero e Stefano Baldini
Diretta su Sky Sport Arena
DOMENICA 22 FEBBRAIO
Ore 17.00
World Athletics Indoor Tour 2026 – Copernicus Cup (Torun)
Telecronaca di Nicola Roggero e Stefano Baldini
Diretta su Sky Sport Arena









