Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Lampard ringrazia l’Everton: “E’ davvero un club speciale, con onore enorme e storia incredibile”

Frank Lampard Everton
Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI , England, January 22, 2023, English football Premier League match FOOTBALL - ENGLISH CHAMP - WEST HAM v EVERTON Image shows: Frank Lampard Manager of Everton during the English championship Premier League football match between West Ham United and Everton on January 21, 2023 at the London Stadium in London, England LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

L’ex allenatore dell’Everton, Frank Lampard, dopo l’esonero da parte dei Toffees, è tornato a parlare attraverso il proprio profilo Instagram: “Arrivando all’Everton l’anno scorso, sapevo che eravamo in un momento difficile e sarò sempre orgoglioso dell’incredibile lavoro e del sostegno di tutti coloro che sono coinvolti per mantenere la squadra in Premier League la scorsa stagione. Grazie a tutti quelli che hanno fatto la loro parte mentre l’intero club si è riunito“.

“Non dimenticherò mai l’incredibile notte contro il Palazzo che abbiamo condiviso. Ringrazio tutti i tifosi per l’accoglienza che avete dato a me, al mio staff, alla mia famiglia. È davvero un club speciale con un cuore enorme e una storia incredibile. Sono deluso che non abbiamo potuto ottenere di più insieme e auguro a tutti i giocatori e a tutti l’Everton FC il meglio per il futuro”, ha concluso l’ex centrocampista del Chelsea.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Frank Lampard (@franklampard)

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×