Sportface TVOriginals
Sport in TV Ultimi Articoli

Italia-Irlanda in tv oggi: canale, orario e diretta streaming Sei Nazioni maschile 2023 rugby

Ange Capuozzo
Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI , Italy, February 05, 2023, Rugby Six Nations match RUGBY - 6 NATIONS 2023 - ITALY v FRANCE Image shows: Ange Capuozzo of Italy greets at the end of the 2023 Six Nations, rugby union match between Italy and France on February 5, 2023 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Tutto pronto per Italia-Irlanda, partita valevole per il terzo turno del Guinnes Sei Nazioni maschile 2023 di rugby. Gli azzurri di Kieran Crowley, dopo aver sfiorato l’impresa contro i campioni in carica della Francia e incassato una sconfitta contro l’Inghilterra, tornano in Italia per provare a conquistare il primo successo nel torneo. Servirà una grande prestazione per fermare la formazione irlandese, prima in classifica grazie alle ampie vittorie contro Galles e Francia. Si preannuncia battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 15.15 italiane di sabato 25 febbraio sul campo dello stadio Olimpico di Roma. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Irlanda del Sei Nazioni 2023 di rugby maschile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: DATE, ORARI E TV

TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

STREAMING E TV – La partita Italia-Irlanda del Sei Nazioni 2023 di rugby maschile sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, visibile anche in streaming su Sky Go e Now, ma anche in diretta tv in chiaro su TV8 e in streaming gratuito su (tv8.it). In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×