Sportface TVOriginals
Nazionali Ultimi Articoli

Italia-Bosnia 1-0, Donnarumma: “Contenti del test, si è visto il lavoro fatto”

Gianluigi Donnarumma Nazionale
Photo LiveMedia/Joris Verwijst/DPPI , Germany, November 20, 2023, UEFA European Football Championship FOOTBALL - EURO 2024 - QUALIFYING - UKRAINE v ITALY Image shows: Gianluigi Donnarumma of Italy during the UEFA Euro 2024, Qualifiers Group C football match between Ukraine and Italy on November 20, 2023 at BayArena in Leverkusen, Germany LiveMedia - World Copyright

C’è stato da lavorare, ma si è visto il lavoro che abbiamo fatto e siamo contenti del test di stasera. Siamo pronti per andare in Germania nel migliore dei modi, siamo carichi“. Lo ha detto a Sky il portiere azzurro Gianluigi Donnarumma dopo la vittoria dell’Italia sulla Bosnia per 1-0, ultima amichevole prima dell’esordio ad Euro 2024.

La nostra abitudine è di iniziare a giocare a calcio da dietro e siamo contenti del lavoro – spiega -. Poi è normale che ci possa essere qualche sbavatura, ma c’è il tempo per aggiustare le cose. Si sono viste triangolazioni e cose buone nell’uscita dal basso, penso che il mister sia felice del test. Ora dobbiamo solo continuare a lavorare e mettere a posto alcune situazioni. Ci sono tanti ragazzi umili e lavoratori, questo ci porterà lontano. Faccio i complimenti ai giocatori che si sono inseriti in questo ritiro“, conclude il portiere.

Change privacy settings
×