Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Inter, Thuram: “Spero di vincere tutto, è un sogno essere qui”

Marcus Thuram
Photo LiveMedia/Sebastian El-saqqa/DPPI , Qatar, November 30, 2022, FIFA World Cup FOOTBALL - WORLD CUP 2022 - TUNISIA v FRANCE Image shows: Marcus Thuram of France during the FIFA World Cup 2022, Group D football match between Tunisia and France on November 30, 2022 at Education City Stadium in Doha, Qatar LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Il neo acquisto dell’Inter, Marcus Thuram, ha parlato dopo l’ufficialità del suo trasferimento. Ecco le sue parole: “Sono davvero molto contento di essere qua, oggi è un grande giorno. Guardavo la Serie A quando ero piccolo e vedevo tantissimi campioni. Venire in Serie A per me è come tornare a casa. Il campionato italiano è molto cambiato da quando giocava mio papà. Lui però mi ha dato tanti consigli, da padre: giocare con gioia, sfruttare il momento e godermi ogni momento, perché il mio sogno è diventato realtà”.

E ancora: “Spero di poter fare molti gol con questa maglia e di vincere tanto. È un sogno indossare la maglia del mio idolo Ronaldo e giocare nello stesso stadio. Non posso immaginare l’emozione che proverò quando sarò allo stadio con tutti i tifosi. San Siro? Ho visto qualche video su YouTube per rendermi conto di come si vivono le partite a San Siro. Ai tifosi dico di aspettarmi perché sto arrivando”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×