Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Inter, Marotta: “Il nuovo fondo ci dà garanzie. Lautaro? Rinnovo rallentato da aspetti burocratici”

Giuseppe Marotta Inter
Giuseppe Marotta of FC Inter during the Italian Serie A football match between Inter FC Internazionale and Calcio Frosinone on 12 of November 2023 at Giuseppe Meazza San Siro Siro stadium in Milan, Italy. Photo Tiziano Ballabio

Intervenuto ai microfoni di Dazn prima del calcio d’inizio di Hellas Verona-Inter, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta ha parlato di Steven Zhang: “Vederlo in video era diventata ormai routine per noi dirigenti e, come ha detto lui, è diventato un grande tifoso di questo club. Mi auguro che possa continuare a seguire le nostre partite. Al contempo, tuttavia, mi sembra opportuno accogliere questo nuovo fondo composto da persone che ci danno garanzie“.

Sul futuro di Lautaro Martinez, invece: “Ci sono stati dei rallentamenti in virtù di alcuni aspetti burocratici legati al passaggio di proprietà. Si tratta di una frenata normale, ma i presupposti sono confortanti, anche perché non va dimenticato che alla base della negoziazione rimane l’enorme volontà del ragazzo di proseguire con noi“.

Change privacy settings
×