Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Inter, Camano: “Lautaro è forte di testa, punta già al prossimo obiettivo. Rinnovo? Buoni rapporti con la società”

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez of Inter Milan during the UEFA Champions League match, Round of 16, second leg, between Atletico de Madrid and Inter Milan played at Civitas Metropolitano Stadium on March 13, 2024 in Madrid Spain. (Photo by Bagu Blanco / pressinphoto / Sipa USA)PHOTO)

A pochi giorni dalla sfida tra Inter e Napoli, l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha parlato ai microfoni di Calcionapoli24: “Quello che è successo in settimana è molto importante perché può avere ripercussioni in casa nerazzurra. Personalmente sono rimasto impressionato dal gioco della squadra: nel calcio italiano, allo stato attuale, non c’è di meglio. Anche il Napoli è forte ed è reduce da una delusione europea“.

Sul momento di forma di Lautaro, invece, dopo il rigore sbagliato contro l’Atletico: “Sicuramente è una grossa delusione, ma sa che il calcio è così. E’ un uomo forte di testa ed è felice all’Inter. Sa già che bisogna puntare al prossimo obiettivo per poi tornare a pensare alla Champions nella prossima stagione. Al di là dell’aspetto calcistico, è una competizione importante a livello economico perché dà ai club soldi preziosi per rinforzarsi sul mercato“.

Infine, l’argomento più scottante, ovvero il rinnovo di contratto: “E’ legato all’Inter per altri due anni e ha buoni rapporti con la società. Proprio in virtù di questi due anni di contratto, possiamo dialogare tranquillamente con la società e affrontare il discorso con tutta calma“.

Change privacy settings
×