[the_ad id=”445341″]
“L’anno scorso abbiamo alzato la Coppa Italia, è stato indimenticabile. E’ stata una dura battaglia dal primo all’ultimo minuto: un’esplosione di gioia al gol di Sanchez, festeggiare davanti ai nostri tifosi un’emozione unica”. Con queste parole Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni dei media nerazzurri prima del fischio d’inizio del derby di Supercoppa contro il Milan.
Sui rossoneri: “Il derby è sempre il derby. Non sarà una partita facile, ma noi ce la metteremo tutta per portarlo a casa. Il Milan lo conosciamo bene, è una squadra di qualità ma noi dobbiamo giocare come sappiamo e alzare nuovamente la Coppa e per centrare un risultato che potrebbe dare una spinta anche dal punto di vista emotivo”.
Infine, sul futuro: “Ho trascorso 12 anni a Bergamo nel settore giovanile dell’Atalanta e anche oggi ho un legame forte con la città. A Parma ho sperimentato cosa significhi giocare in Serie A, ho fatto una stagione che mi è servita molto e mi ha permesso di arrivare all’Inter e di giocarmi le mie carte. Milano è la città dove sono e dove mi vedo per molti anni, rappresenta ciò che ho sempre voluto: giocare a San Siro con la maglia dell’Inter”.









