Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Inter, Baccin: “Stiamo lavorando per i rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi. Bento? Lo seguiamo per il futuro”

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez of Inter Milan during the Italian Serie A, football match between Inter Milan FC and SSC Napoli on 17 March 2024 at San Siro Stadium, Milan, ItalyPhoto Nderim Kaceli

Dario Baccin, vicedirettore sportivo dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, parlando della sessione estiva di calciomercato: “Ovviamente ci saranno delle difficoltà, ma proveremo a dare al mister giocatori funzionali. Proveremo a toccare il meno possibile questo gruppo che ha fatto davvero bene. Intanto siamo fieri che due giocatori come Taremi e Zielinski ci abbiano scelto“. Baccin ha poi raccontato uno dei colpi della scorsa estate: “Siamo felici che Thuram abbia optato per il nostro club quando ce n’erano altri 3-4 a livello mondiale che lo volevano. Tutti quanti avevamo la sensazione che potesse giocare anche in un’altra posizione“.

Sui rinnovi, invece: “Stiamo lavorando con tutti e penso che ci sia la volontà reciproca di andare avanti insieme. Poi ovviamente ci sono dei dettagli da limare. Non credo che ci saranno problemi. I tempi prestabiliti per Lautaro, Barella e Inzaghi sono diversi, ma confido che andremo avanti con tutti felici“. Infine, sul possibile arrivo di Bento: “Attualmente siamo contenti dei portieri che abbiamo, ma è uno dei nomi che valutiamo per il futuro. Sta facendo bene e lo stiamo seguendo, tuttavia è prematuro parlare di lui“.

Change privacy settings
×