Sportface TVOriginals
Nazionali Ultimi Articoli

Francia, Deschamps: “Pogba deve ritrovare i suoi mezzi, Mbappé è carico per i prossimi impegni”

Didier Deschamps
Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI , France, March 16, 2023, Other FOOTBALL - FRANCE - PRESS CONFERENCE OF COACH DIDIER DESCHAMPS Image shows: Didier DESCHAMPS of France during the French football team's press conference announcing the list of players selected for the start of the UEFA Euro 2024 qualifiers on March 16, 2023 at the headquarters of the FFF in Paris, France LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Didier Deschamps, ct della Francia, ha parlato all’Equipe in vista degli imminenti impegni di qualificazione agli Europei, facendo il punto della situazione su alcuni giocatori: “Pogba è reduce da un anno complicato e le sue condizioni fisiche sono indecifrabili. Ha dei tempi di ripresa che non si possono definire poiché deve allenarsi, giocare e vedere se il suo corpo resiste. Potenzialmente è ancora tra i possibili convocati, ma ha bisogno di ritrovare i suoi mezzi. Parliamo spesso, ma lo voglio in squadra solamente se è davvero lui. Sono sicuro che possa farcela, ha sia la testa che le capacità“.

Nessun dubbio invece su Kylian Mbappé: “L’avrei convocato anche se fosse rimasto fuori rosa al Psg. Avremmo cercato qualche soluzione per farlo tornare in nazionale. Per fortuna la situazione si è normalizzata e tutti ne sono usciti vincitori. Ho parlato con lui ed è motivato per fare bene con il club, oltre che molto carico per le prossime gare della nazionale“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×