Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

FA Cup 2023/2024, Crystal Palace-Everton 0-0: sarà replay nel terzo turno

Roy Hodgson
Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI , United Kingdom, April 24, 2023, English football Premier League match FOOTBALL - ENGLISH CHAMP - CRYSTAL PALACE v EVERTON Image shows: Roy Hodgson Caretaker Manager of Crystal Palace during the English championship Premier League football match between Crystal Palace and Everton on 22 April 2023 at Selhurst Park in London, England LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Si è aperto stasera il ricco programma del terzo turno della FA Cup 2023/2024, i trentaduesimi di finale della coppa inglese più antica e prestigiosa. Entrano in gara i club di Premier League e Crystal Palace ed Everton fanno subito i conti con la regola del replay. A Selhurst Park è infatti finita 0-0, con gli uomini di Roy Hodgson che nel finale hanno provato l’assalto approfittando anche della superiorità numerica dovuta dall’espulsione di Calvert-Lewin. L’Everton in 10 ha però resistito con ordine e sarà quindi replay a cambi invertiti.

La regola del replay, per molti anacronistica e in contrasto con i calendari sempre più fitti, sta subendo variazioni importanti. Quest’anno infatti a partire dagli ottavi in avanti la FA Cup non avrà replay, con le partite che si decideranno con supplementari e rigori. Per terzo e quarto turno resta però la ripetizione delle partite pareggiate, situazione probabilmente destinata a cambiare già dalla prossima stagione quando il replay potrebbe scomparire definitivamente.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×