Sportface TVOriginals
Formula 1 Ultimi Articoli

F1 GP Canada 2024, Leclerc e Sainz: “Difficile trarre conclusioni, ma abbiamo completato tanti giri”

Charles Leclerc
LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-24, portrait during the Formula 1 AWS Grand Prix du Canada 2024, 9th round of the 2024 Formula One World Championship from June 07 to 09, 2024 on the Circuit Gilles Villeneuve, in Montreal, Canada

Charles Leclerc ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del venerdì di prove libere del GP del Canada 2024 di Formula 1, caratterizzato dalla pioggia: “Viste le condizioni dell’asfalto che cambiavano in continuazione, non c’era tanto da portarsi a casa in termini di elementi da analizzare. La cosa positiva è che abbiamo completato un buon numero di giri. Guardo a sabato con ottimismo: sapremo mettere tutto a posto per conquistare un buon risultato in qualifica“.

Sulla stessa lunghezza d’onda l’altro pilota della Ferrari, Carlos Sainz, che ha dichiarato: “Malgrado le condizioni mutevoli dell’asfalto, abbiamo potuto girare tanto e abbiamo portato a casa alcuni giri interessanti, sia con le gomme da asciutto che con le intermedie. E’ stato un tipico venerdì canadese di primavera e trarre delle informazioni non è facile, ma dobbiamo concentrarci sulle qualifiche per essere il più preparati possibili“.

Change privacy settings
×