Sportface TVOriginals
Formula 1 Ultimi Articoli

F1 GP Australia 2024, Sainz: “Non sono al 100%, ma con un lavoro perfetto si può battere Verstappen”

Carlos Sainz Ferrari
Day 3 of the 2024 Rolex Australian Formula 1 Grand Prix at the Albert Park circuit, Melbourne, Victoria on the 23rd March 2024. Carlos Sainz (Spain) of Scuderia Ferrari during the Press Conference at the conclusions of the Qualifying session at the 2024 Rolex Australian Formula 1 Grand Prix (Photo by MarkAvellino/Sportpix/Sipa USA)

Secondo al termine delle qualifiche del GP d’Australia 2024 di F1, Carlos Sainz non può che essere soddisfatto della sua giornata: “Se me lo avessero detto due settimane fa non ci avrei creduto. Ho trascorso due giorni a letto e non sapevo se ce l’avrei fatta o meno a partecipare a questa gara. Alla fine ci sono riuscito e ho centrato persino la prima fila. Faticavo a crederci, è stata molto dura“.

Ieri ero un po’ arrugginito, ma oggi ho ritrovato passo e feeling con la macchina. Sono contento di poter lottare con le Red Bull – ha proseguito il pilota della Ferrari, che in vista della gara di domani ha detto – Ammetto che non sono in condizione perfetta, ma credo di potercela fare. L’importante è farcela senza troppi dolori e, visto che non ho troppo male, spingerò. Per battere Verstappen serve essere al 100% e io purtroppo non lo sono: sto facendo comunque il possibile per recuperare e darò tutto. Vittoria? Con un lavoro perfetto è possibile“.

Change privacy settings
×