Sportface TVOriginals
Formula 1 Ultimi Articoli

F1, la Ferrari sigla accordo di partnership pluriennale con Dxc Technology

Charles Leclerc
Photo LiveMedia/Xavi Bonilla/DPPI , Azerbaijan, April 29, 2023, Formula 1 Championship F1 - AZERBAIJAN GRAND PRIX 2023 Image shows: LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-23, portrait during the Formula 1 Azerbaijan Grand Prix 2023, 4th round of the 2023 Formula One World Championship from April 28 to 30, 2023 on the Baku City Circuit, in Baku, Azerbaijan LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

La Ferrari ha siglato un accordo di partnership pluriennale con Dxc Technology, azienda globale di servizi tecnologici specializzata nella creazione delle più avanzate soluzioni digitali per il settore automotive. Lo sponsor sarà direttamente sulle autovetture di Charles Leclerc e di Carlos Sainz dalle prossime gare, oltre che sui caschi e sulle tute dei piloti del cavallino.

Lorenzo Giorgetti, chief Racing Revenue officer di Ferrari ha commentato: “Siamo lieti di iniziare questa partnership con Dxc Technology, una società che già fornisce infrastrutture Ixt per i sistemi critici di Ferrari con la quale in futuro esploreremo nuove soluzioni di gestione delle risorse software in futuro. Con Dxc condividiamo valori come la competenza aziendale, la ricerca dell’innovazione continua e la dedizione all’eccellenza. Non vediamo l’ora di far crescere la partnership negli anni a venire“.

Michael Corcoran, Global Lead, DXC Analytics & Engineering ha poi aggiunto: “Lavoriamo con Ferrari da diversi anni sulle loro infrastrutture essenziali e siamo orgogliosi di avviare una partnership che prevede di guidarli verso il loro futuro tecnologico. Siamo impegnati a innovare la tecnologia che trasforma le capacità informative dei veicoli e a migliorare l’esperienza di guida per tutti“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×