Sportface TVOriginals
Formula 1 Ultimi Articoli

F1 Gp Canada 2023, subito stop nelle Prove Libere 1: bandiera rossa per problemi alle telecamere di sicurezza

Gran Premio Canada
Photo LiveMedia/Xavi Bonilla/DPPI , Canada, June 15, 2023, Formula 1 Championship F1 - CANADIAN GRAND PRIX 2023 Image shows: CCircuit Gilles Villeneuve ambiance first turn during the Formula 1 Pirelli Grand Prix du Canada, 8th round of the 2023 Formula One World Championship from June 16 to 18, 2023 on the Circuit Gilles Villeneuve, in Montréal, Canada LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

A poco meno di  cinque minuti dal via delle Prime Libere del Gp del Canada subito stop per l’incidente di Pierre Gasly che non è riuscito a muoversi dalla pista, rimanendo fermo riscontrando un problema alle marce. Il pilota dell’Alpine non è riuscito a spostarsi dalla pista con la direzione di gara che ha dovuto, quindi subito, intervenire. L’inizio del lungo weekend del Canada dunque si blocca subito.

Nonostante la macchina di Gasly sia stata spostata dalla zona d’ombra le Libere però non ripartono. I problemi, racconta Sky, sarebbero legati a delle telecamere non funzionanti all’interno del circuito. Spiegato quindi il motivo dell’attesa che era sembrata oggettivamente eccessiva e che si era prolungata anche dopo la risoluzione del problema alla vettura di Gasly.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×