Sportface TVOriginals
Serie B Ultimi Articoli

Cremonese: esonerato Davide Ballardini, in pole c’è Stroppa

Davide Ballardini Cremonese
Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, May 03, 2023, italian soccer Serie A match AC Milan vs US Cremonese Image shows: Davide Ballardini Head Coach of US Cremonese looks on during Serie A 2022/23 football match between AC Milan and US Cremonese at San Siro Stadium, Milan, Italy on May 03, 2023 LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Con una breve nota ufficiale, la Cremonese ha comunicato di aver esonerato l’ormai ex tecnico Davide Ballardini. Ecco la comunicazione del club: “U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Davide Ballardini. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal suo arrivo a Cremona”.

Per la sua successione, il favorito pare essere Giovanni Stroppa, ex di Monza e Crotone. Tant’è che in serata è arrivata anche la Risoluzione consensuale del contratto tra il Monza e Giovanni Stroppa. L’ex allenatore dei biancorossi, esonerato proprio un anno fa dalla neopromossa brianzola e ancora sotto contratto, sta per diventare l’allenatore della Cremonese. Il Monza, nel salutare Stroppa, lo ricorda “sempre con stima e affetto per aver portato il Monza a una storica promozione in serie A”

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×