Sportface TVOriginals
Sport in TV Ultimi Articoli

Ciclismo, Liegi-Bastogne-Liegi 2024: data, orari, diretta tv e streaming

Ciclismo
Ineos Grenadiers riders lead the pack of the riders during the men elite 'Amstel Gold Race' one day cycling race, 253,6 km from Maastricht to Valkenburg, The Netherlands, Sunday 14 April 2024. BELGA PHOTO DIRK WAEM (Photo by DIRK WAEM/Belga/Sipa USA)

Il programma della Liegi-Bastogne-Liegi 2024, quarta Monumento della stagione e appuntamento che come di consueto chiude il periodo delle Classiche di primavera. Domenica 21 aprile va in scena l’edizione numero 110 della “Doyenne”, la Decana delle grandi Classiche. I corridori dovranno affrontare 254,5 chilometri con partenza e arrivo a Liegi, su un percorso caratterizzato dalle tipiche “cotes” delle Ardenne: salite brevi ma in alcuni casi molto impegnative, considerando anche che ce ne sono ben 11 previste. L’attesa è altissima, soprattutto perchè dovrebbe esserci il primo confronto stagionale tra Mathieu Van der Poel e Tadej Pogacar, per un faccia a faccia che promette davvero grande spettacolo.

ORARI, TV E STREAMING – Il gruppo prenderà il via dal chilometro zero alle ore 10:15 dopo la fase di trasferimento, mentre l’arrivo sul traguardo di Liegi è stato previsto dagli organizzatori tra le 16:40 e le 17:10 in base a quella che sarà la media oraria tenuta dai corridori in gara. La corsa sarà tramessa in diretta tv a partire dalle 12:30 sui canali Eurosport, oltre che in chiaro su RaiSport con passaggio su Rai Due dalle 15:00. Numerose anche le opzioni per la diretta streaming, che sarà disponibile su RaiPlay, Discovery+, Now, Sky Go e Dazn. Sportface.it vi racconterà la Liegi 2024 con aggiornamenti in tempo reale, classifiche, dichiarazioni e molto altro ancora.

Change privacy settings
×