Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Chelsea, Pochettino: “Futuro? Avanti insieme solo se tutti contenti”

Mauricio Pochettino Chelsea
Manager of Chelsea FC Mauricio Pochettino prior to Crystal Palace playing Chelsea during the Premier League match at Selhurst Park, London Picture by Benjamin Gilbert/Focus Images/Sipa USA ‭+44 7557374890‬ 12/02/2024

Mauricio Pochettino sarà ancora l’allenatore del Chelsea e il tecnico stesso ne è convinto: “Stiamo già lavorando e pianificando il precampionato. Abbiamo avuto alcuni incontri per organizzare la prossima stagione e ovviamente per lavorare in futuro”.

Stando al “Telegraph“, però, la sua posizione non sarebbe così salda: il tecnico argentino ha ancora un anno di contratto con opzione per un altro ancora, ma solo a campionato finito la società deciderà il da farsi, tenendo in considerazione il piazzamento finale, visto che i Blues rischiano di restare ancora fuori dalle coppe europee.

Lo stesso Pochettino, però, si riserva la sua parte di decisione: “La cosa più importante è continuare a lavorare insieme a patto di essere tutti contenti. Se lo siamo, perfetto. Ma non basta che lo sia solo la proprietà o la dirigenza. Perché magari potremmo essere noi a non essere contenti e aver bisogno di separarci. Non sto dicendo che non sono felice qui ma che le decisioni riguardano entrambe le parti”, ha detto quest’oggi in conferenza stampa.

Change privacy settings
×