Sportface TVOriginals
Calcio femminile Ultimi Articoli

Caso Rubiales, Putellas: “Vogliamo che ci sia rispetto per la nostra professione”

Luis Rubiales Spagna
Photo LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI , Spain, December 12, 2022, Other FOOTBALL - PRESENTATION LUIS DE LA FUENTE NEW COACH OF SPAIN Image shows: Luis Rubiales, President of RFEF during the presentation of Luis de la Fuente as new head coach of Spain football team on december 12, 2022 at Ciudad del Futbol in Las Rozas, Madrid, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

In Spagna continua a far discutere il caso Luis Rubiales, che durante la premiazione delle iberiche ai Mondiali, ha baciato senza consenso la calciatrice Jenni Hermoso. Sul tema è intervenuta anche la giocatrice del Barcellona, Alexia Putellas nel corso di un’intervista rilasciata a Tudn: La questione è che vogliamo tutti la stessa cosa e cioè che ci sia rispetto per la nostra professione, la stessa che è stata per tanti anni, e continua ad esserlo, al maschile. Noi lottiamo per questo. Dico anche che non abbiamo bisogno solo dell’aiuto dei giocatori, anche è chiaro che quello del sindacato è il primo passo”. 

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″]

Il giocatore è un giocatore. Nella mia generazione ha dovuto ricoprire anche altri ruoli per raggiungere questo obiettivo. Abbiamo anche bisogno che dirigenti e istituzioni combattano per questo, in modo da poterci concentrare su ciò che ci piace e su ciò che crediamo che le persone meritino”, ha concluso Putellas.

[the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×