Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Caso Benzema, parla l’avvocato: “Coinvolto in una controversia per motivi di bassa politica”

Karim Benzema Real Madrid
Photo LiveMedia/Alberto Gardin Madrid, Spain, June 04, 2023, Spanish football La Liga match Real Madrid vs Athletic Bilbao Image shows: Karim Benzema during his last game with Real Madrid at Bernabeu Stadium before the football match between Real Madrid and Athletic Club Bilbao valid for the match day 38 of the Spanish first division league La Liga celebrated in Madrid on Sunday 04 June 2023 LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Nelle ultime ore si parla molto di un possibile coinvolgimento dell’attaccante dell’Al-Ittihad, Karim Benzema, nella guerra tra Israele ed Hamas, a ora ci ha pensato il suo avvocato, Hugues Vigier, ha chiarire la posizione del suo assistito ad AS: Per motivi di bassa politica e di elettoralismo lo hanno coinvolto in una controversia che colpisce i suoi figli perché vedono che il loro padre è accusato di essere un terrorista. Neghiamo le accuse di essere un fondamentalista musulmano”.

Vigier poi si è scagliato contro il ministro degli Interni francese, Gérald Darmanin, che ha sfidato Benzema a negare la sua vicinanza ai fratelli musulmani, definendo la situazione un “ricatto odioso” nei confronti del giocatore francese.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″]

Ho sentito tante cose su di me e tante cose ingiuste. Ma ora sono i miei figli, sono i miei figli che soffrono perché accusano il padre di essere un terrorista”, avrebbe detto Benzema al suo avvocato, che poi è tornato all’attacco: “Questo per puro elettoralismo, servirà solo ad alimentare l’islamofobia e l’estrema destra. La sua pratica religiosa non è affatto radicale, per niente. Non so cosa siano i Fratelli Musulmani. Non so non so a cosa corrisponda quell’organizzazione, quale sia il suo scopo, un messaggio religioso o politico in un modo specifico .”

[the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×