Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Caso Acerbi, Gravina: “Io accetto il verdetto, gli crediamo”

Gabriele Gravina
Gabriele Gravina president of FIGC during the Women's International Friendly Match between Italy Women's National Team vs Ireland Women's National Team on 23 February 2024 at Viola Park, Bagno a Ripoli, Florence, Italy

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, durante la conferenza stampa del consiglio federale ha parlato del caso Acerbi-Jesus, ponendo definitivamente (o quasi) una pietra sopra alla questione: “C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”.

“Noi abbiamo appreso di una verifica del giudice sportivo, voi sapete che era convocato in Nazionale e in via precauzionale, per evitare forme di distrazione, lo abbiamo lasciato a casa. Per policy interna ha dato le sue motivazioni e noi crediamo alle parole di Acerbi, chi indossa la maglia azzurra si esprime con certi valori. Sappiamo che è un bravo ragazzo e quello che ha dato”, ha concluso Gravina spiegando con precisione quanto accaduto di recente in merito al caso.

Change privacy settings
×