Sportface TVLive
Serie A Ultimi Articoli

Cagliari, Ranieri: “La gara con il Monza è da prendere con le molle, speriamo di fare punti”

Claudio Ranieri Cagliari
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, November 11, 2023, Italian soccer Serie A match Juventus FC vs Cagliari Calcio Image shows: Claudio Ranieri manager of Cagliari Calcio during the Italian Serie A, footballcmatch between Juventus Fc and Cagliari Calcio on 11 November 2023 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, è intervenuto in vista del match di Serie A contro il Monza, in programma domenica 26 novembre: “Speriamo di fare punti perché ne abbiamo bisogno per la classifica. Inizialmente abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati caro: dobbiamo farne tesoro ed evitare di ripeterli ora che siamo più rodati. E’ fondamentale restare con le antenne ben aperte per non compromettere gare che potremmo giocarci meglio“.

Il Monza è una signora squadra, con grande qualità, che sa come muoversi e far male alle avversarie. Si tratta di una gara da prendere con le molle perché affronteremo una squadra diversa da tutte le altre – ha aggiunto Ranieri, per poi fare il punto sugli infortunati – Per Nandez ancora personalizzato, mentre Oristanio dovrebbe esserci domenica“. Infine, sui nazionali: “Quando ci sono interruzioni per la nazionale sono problematiche per tutti. Dovremo fare di necessità virtù e vedere chi sarà a disposizione dal 1′ o a gara in corso. Lapadula? E’ un bene che abbia giocato, la caviglia ha risposto bene: ora valuterò“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×