Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Borussia Dortmund, Hummels ai saluti: “È stato un onore, mi mancherete”

Mats Hummels Borussia Dortmund
Photo LiveMedia/Marcel Engelbrecht/DPPI , Germany, May 21, 2023, German football Bundesliga match FOOTBALL - GERMAN CHAMP - AUGSBURG v DORTMUND Image shows: Mats Hummels of Borussia Dortmund during the German championship Bundesliga football match between FC Augsburg and Borussia Dortmund on May 21, 2023 at WWK Arena in Augsburg, Germany LiveMedia - World Copyright

È arrivato il momento dei saluti per Mats Hummels, che in scadenza di contratto lascia il Borussia Dortmund. Il difensore tedesco, 35enne, non rinnova il contratto e in queste settimane sarà libero di cercare una nuova squadra, con un paio di big italiane come Milan e Roma anche interessate. “Cari tifosi, il mio tempo qui sta volgendo al termine dopo un totale di oltre 13 anni – ha scritto Hummels in una lettera ai tifosi del BVB -. È stato un grande onore e piacere per me aver giocato per il BVB per così tanto tempo e aver fatto parte del viaggio dal 13° posto del gennaio 2008 a quello che è oggi il Borussia Dortmund. Questo club con i suoi tifosi è qualcosa di molto speciale e per me molto di più”.

“Vorrei anche ringraziare tutti i dipendenti del BVB che fanno un ottimo lavoro per questo club e, naturalmente, gli innumerevoli grandi allenatori e fantastici compagni di squadra che ho potuto incontrare qui. Incrocio le dita sperando che vi ritroviate tutti a Borsigplatz il prima possibile per festeggiare. Fino ad allora, farò il tifo da lontano e, si spera, allo stadio di tanto in tanto. Mi mancherete”, ha aggiunto Mats Hummels.

Change privacy settings
×