Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Bologna, Motta: “Fa piacere ascoltare elogi nei confronti del club. Torino avversario aggressivo”

Thiago Motta Bologna
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Bologna, Italy, February 26, 2023, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Inter - FC Internazionale Image shows: Thiago Motta Manager of Bologna Fc during the Italian Serie A, football match between Bologna Fc and Fc Internazionale on 26 February 2023 at Renato Dall'Ara Stadium, Bologna, Italy. Photo Ndrerim Kaceli LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Bologna e Torino, in programma lunedì al Dall’Ara: “Affrontiamo una squadra fisica ed in grado di giocare bene a calcio, guidata da un allenatore di grande carattere. La squadra si è allenata bene e molto dipenderà dal modo in cui verrà approcciata la partita. Tutto il resto è una conseguenza”. E ancora sull’avversario: “Giocano bene sia in fase offensiva che difensiva, su entrambe le fasce. Non fanno giocare le squadre avversarie e sono molto propositivi. Noi dobbiamo stare molto attenti quando non abbiamo la palla, stare compatti e lasciargli meno spazi possibili”.

I rossoblù stanno stupendo tutti da quando Motta siede sulla panchina e sono giustamente arrivate le lodi per il tecnico: “Fa sempre piacere leggere e ascoltare delle belle parole spese nei tuoi confronti – spiega l’ex numero 10 della Nazionale -. La cosa che più mi dà soddisfazione è quando parlano bene del Bologna perché io faccio parte di un gruppo e di una società che sta funzionando molto bene”.

Poi il punto sugli attaccanti: “Arnautovic, così come Zirkzee, è recuperato. Gli attaccanti sanno tutti cosa voglio individualmente da ognuno di loro. Barrow è un periodo in cui sta facendo bene. Chiunque ha giocato nel corso di queste settimane ha fatto bene, questo conferma come siano i calciatori a dover sempre prendere le decisioni giuste in campo”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×