Champions League

Biglietti Milan-Inter: quando escono, prezzi e come acquistarli

Milan
Esultanza Milan - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

I biglietti di Milan-Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023, saranno presto disponibili: ecco quando escono, i prezzi e come acquistarli. Clamoroso e importantissimo derby della Madonnina che vale il ritorno in finale per le due squadre, che mancano rispettivamente dal 2007 e 2010, anno in cui hanno peraltro trionfato per l’ultima volta. La data della partita è mercoledì 10 maggio, l’orario è certo ed è quello delle ore 21. Per quanto riguarda le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida che vede “in casa” i rossoneri, quella di andata, il sito ufficiale dei rossoneri ha comunicato tutte le informazioni utili. Come sempre ci saranno delle fasi dedicate agli abbonati prima della vendita libera.

INFORMAZIONI RITORNO

biglietti sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket, secondo le seguenti modalità:

  • Abbonati Serie A – Conferma posto
    Da lunedì 24 aprile alle 12.00 a mercoledì 26 aprile alle 23.59, gli abbonati Serie A possono confermare il proprio posto, con un listino prezzi dedicato. Sono esclusi da questa fase abbonati quelli del Secondo Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330).
  • Abbonati Serie A – Secondo Anello Verde e settori riservati UEFA (Secondo Rosso Centrale 228, Terzo Rosso Centrale 328/330) e abbonati Club 1899
    Giovedì 27 aprile dalle 12.00 alle 23.59 gli abbonati Serie A nei settori specificati possono scegliere per sé il posto nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.
  • Abbonati Serie A – Cambio posto
    Venerdì 28 aprile dalle 12.00 alle 23.59 tutti gli abbonati Serie A che non hanno acquistato nelle fasi precedenti possono scegliere un posto per sé nei settori disponibili, usufruendo del listino prezzi dedicato agli abbonati.
  • Fase CRN
    Da sabato 29 aprile alle 12.00 fase dedicata ai possessori di CRN. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti, usufruendo di un listino prezzi dedicato, e ciascun intestatario del biglietto dovrà essere in possesso di CRN.
  • Vendita libera
    L’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.

SportFace