Sportface TVLive
Calcio estero Ultimi Articoli

Betis-Barcellona, Xavi: “Rimonta dipende da noi, nell’ambiente non c’è ottimismo”

Xavi
Photo LiveMedia/Ricardo Larreina/DPPI , Spain, November 04, 2023, Spanish football La Liga match FOOTBALL - SPANISH CHAMP - REAL SOCIEDAD v FC BARCELONA Image shows: Xavi Hernandez head coach of FC Barcelona during the Spanish championship La Liga football match between Real Sociedad and FC Barcelona on November 4, 2023 at Reale Arena in San Sebastian, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Xavi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Betis-Barcellona, match della ventesima giornata della Liga 2023/2024. I blaugrana iniziano il girone di ritorno con l’ambizioso obiettivo di chiudere il gap in classifica rispetto a Real Madrid e Girona che sono al comando del campionato spagnolo al giro di boa. “Ripartiamo con tutto l’entusiasmo del mondo, sarà una ripartenza difficile perchè il Betis in casa è molto forte come dimostrano i risultati – spiega Xavi – Noi crediamo che la risalita in classifica dipenda da noi, possiamo recuperare i punti di distacco. Domani possiamo fare bene, il Betis gioca bene ma lascia anche giocare.

L’allenatore del Barcellona risponde anche alle critiche: “Manca entusiasmo e ottimismo nell’ambiente, stiamo giocando con ragazzi di 16, 17 e 18 anni e per questo vengo attaccato – prosegue Xavi – Stiamo costruendo, il fallimento vero sarebbe non provarci e noi invece vogliamo provare a combattere per vincere tre titoli. La gente parla, ma io vedo le prossime partite come un’opportunità.”

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×