Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Barcellona, Xavi: “Qui c’è sempre rumore, dobbiamo gestirlo. E’ il momento della verità”

Xavi Barcellona
Photo LiveMedia/Alberto Gardin Madrid, Spain, March 02, 2023, Spanish Cup soccer match Real Madrid vs Barcelona Image shows: Xavi Hernandez (Barcelona) during the football match between Real Madrid and Barcelona valid for the semifinal of the “Copa del Rey” Spanish cup celebrated in Madrid, Spain at Bernabeu stadium on Thursday 02 March 2023 LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Il tecnico del Barcellona, Xavi, alla vigilia della sfida di Liga contro il Valencia, ha parlato in conferenza stampa tornando sul Clasico con il Real Madrid: Al Barça c’è sempre rumore, dobbiamo gestirlo. Abbiamo fatto bene tante cose e ce ne sono altre da migliorare. Ci sono due titoli in palio ed è il momento della verità. Il Real Madrid ci ha sottomesso in vari momenti, ma nelle partite importanti può succedere. Non volevamo il 36% di possesso palla, ma questo è il calcio e c’è un avversario. Siamo stati straordinari in difesa senza palla, ma non cercavamo quello scenario. Non abbiamo dominato con la palla, ma abbiamo dominato senza. Questo è il club più difficile del mondo, c’è stato scalpore perché abbiamo avuto poco possesso. Abbiamo vinto 1-0 a Madrid, ma non basta, fosse successo il contrario sarebbe stata festa nazionale”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″]

Contro il Valencia mancheranno lo squalificato Gavi e gli infortunati Pedri, Lewandowski e Dembélé“Abbiamo vinto senza di loro in un campo come al Bernabeu. La squadra è un blocco, tutti vogliamo vincere. Per noi è una finale, metteremmo più pressione al Real Madrid. È un’occasione d’oro. Non possiamo più sbagliare”.

[the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×