Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Barcellona, Xavi: “Non vinco io le partite, ma i calciatori. Parole Mono Burgos su Yamal disgustose”

Xavi
Photo LiveMedia/Joaquin Corchero/DPPI , Spain, October 08, 2023, Spanish football La Liga match FOOTBALL - SPANISH CHAMP - GRANADA v FC BARCELONA Image shows: Xavi Hernandez, head coach of FC Barcelona during the Spanish championship La Liga football match between Granada CF and FC Barcelona on October 8, 2023 at Los Carmenes stadium in Granada, Spain LiveMedia - World Copyright

“È una partita fondamentale, se non vinciamo il campionato potrebbe praticamente finire. È complicato e difficile, ma non gettiamo la spugna. Se falliamo, il Clásico servirà a poco. Vedremo cosa succederà”. Lo ha detto Xavi, allenatore del Barcellona, in conferenza stampa prima della sfida contro il Cadice in Liga, così come riporta Marca: “Non vinco le partite. Le vincono i giocatori. Se Pedri non fa il passaggio, posso fare il cambio al 50esimo, 60esimo o 13esimo… Il calcio appartiene ai calciatori.”

Sulle parole del Mono Burgos: “Il commento era disgustoso e condannabile. Lamine Yamal è calmo e felice. Non c’è bisogno di parlarne ulteriormente”. Infine, sulla decisione di lasciare i blaugrana a fine stagione: “Ve l’ho detto in ogni conferenza stampa. Non è cambiato nulla. Cambia la domanda se vuoi, ti do questa opportunità… Adesso sono tutti positivi. Il fatto di cambiare è per questo. Cercare di cambiare per il bene della società. Non ho fatto altro. La decisione non cambierà”.

Change privacy settings
×