Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Barcellona, caso Gundogan-Araujo: oggi il confronto e il chiarimento

Iljay Gundogan Barcellona
Photo LiveMedia/900/cordon Press/CordonPress , Spain, October 28, 2023, Spanish football La Liga match La Liga: FC Barcelona vs Real Madrid Image shows: BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 28: Ilkay Gundogan of FC Barcelona during the La Liga EA Sports match between FC Barcelona and Real Madrid at the Estadi Olimpic Lluis Companys on October 28, 2023 in Barcelona, SpainSpain La Liga soccer match FC Barcelona vs Real Madrid 900/Cordon Press LiveMedia - World Copyright

Nelle ultime ore in Spagna tiene banco il botta e risposta a distanza tra Ilkay Gundogan e Ronald Araujo. Il tedesco ha criticato il nazionale uruguayano per aver preso il cartellino rosso a inizio partita e aver condizionato l’andamento della stessa, causando in parte l’eliminazione del Barcellona dalla Champions League per mano del Psg. Il difensore uruguaiano invece si è limitato a non commentare le accuse del compagno pur dimostrando di non essere contento di certe dichiarazioni.

Secondo Mundo Deportivo, quella di Gundogan è stata una semplice autocritica, con l’ex City che non voleva offendere nessuno, ma piuttosto sottolineare gli errori commessi da tutta la squadra. Il centrocampista tedesco ora proverà a chiarire la questione con Araujo, anche pubblicamente attraverso un’intervista se necessario.

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, Gundogan si sente uno dei leader della squadra e presto i due chiariranno, soprattutto perché tra qualche giorno il Barcellona dovrà disputare il Clasico con il Real Madrid.

Change privacy settings
×