Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Atletico Madrid, Simeone: “Ottima partita contro il Real, Morata straordinario”

Diego Pablo Simeone Atletico Madrid
Photo LiveMedia/Alberto Gardin Madrid, Spain, August 28, 2023, Spanish football La Liga match Rayo Vallecano vs Atletico Madrid Image shows: Diego Pablo Simeone (Atletico Madrid) entering the field before the LaLiga EA Sports football match between Rayo Vallecano vs Atletico Madrid played at Estadio de Vallecas on August 28, 2023 in Madrid, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha commentato a caldo il successo per 3-1 nel derby contro il Real: “Abbiamo giocato un’ottima partita, nel primo tempo siamo stati forti. Potevamo fare male sulle fasce perché loro soffrivano con i centrali sul secondo palo. I ragazzi hanno eseguito nel migliore dei modi e così sono arrivati ​​i due gol. Avevamo bisogno di fare una partita così. A Valencia ho detto che non ero preoccupato perché una sconfitta ci poteva stare dopo la sosta per le nazionali“. Simeone ha poi sottolineato: “Abbiamo giocato la partita che i tifosi vogliono vedere, con lo spirito giusto. All’intervallo ci siamo detto che non potevamo tornare indietro, anzi dovevamo attaccare la gara e con il 3-1 li abbiamo tolti dallo spazio in cui si trovano a loro agio“.

Il tecnico dei colchoneros si è quindi soffermato sui singoli: “Morata ha giocato una partita straordinaria per impegno e lavoro. Abbiamo bisogno di questo Morata, ha le armi per raggiungere i numeri che cerca e di cui abbiamo bisogno. Dà fiducia e spero che possa mantenere questo livello per la Nazionale e per l’Atletico. Koke? Per noi è molto importante, la squadra aveva bisogno della sua figura in campo. Witsel finora ha fatto un lavoro molto, molto buono e abbiamo bisogno sia di Koke che di Axel. Sono entrati tutti molto bene“. Infine, sull’etichetta di ‘squadra difensiva’, Simeone ha spiegato: “Non m’interessa quello che pensano gli altri, ma solo ciò che vedo e a mio avviso abbiamo giocato una grande partita sia difensivamente che offensivamente. Mi rende molto felice il fatto che il giorno dopo i ragazzi possano andare a scuola con la maglia dell’Atlético Madrid“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×