Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Atalanta, Gasperini: “Vogliamo chiudere ogni discorso così l’ultima la regaliamo alla Fiorentina”

Gian Piero Gasperini
Coach Gian Piero Gasperini of Atalanta BC during the UEFA Europa League Semi finals second leg match between Atalanta BC and Olympique Marsiglia on May 9, 2024 at Gewiss stadium in Bergamo, Italy. Credit: Tiziano Ballabio

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Roma, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato della corsa Champions: “Ogni partita è difficile, a prescindere alla competizione. Abbiamo visto cosa ha fatto la Salernitana contro di noi e contro la Juve. Ora ci aspettano due finali. Stiamo cercando di chiudere ogni discorso così l’ultima la regaliamo alla Fiorentina e finiamo con le polemiche“.

Contro la Roma abbiamo sempre giocato partite equilibrate, ma stavolta volevamo dare una spallata al campionato – ha aggiunto Gasperini, che infine ha elogiato Daniele De RossiLo ammiro molto, sia come calciatore che come persona. Lo ringrazio per aver rimesso il calcio davanti a tutto dopo che a Roma era diventato secondario, con i risultati diventati da ottenere tramite altro e non il gioco“.

Change privacy settings
×