Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Arsenal, Arteta: “Non credo che per il titolo sia una lotta a due, dobbiamo guardare a noi stessi”

Mikel Arteta
Premier League West Ham United v Arsenal Mikel Arteta manager of Arsenal arrives during the Premier League match West Ham United vs Arsenal at London Stadium, London, United Kingdom, 11th February 2024 (Photo by Mark Cosgrove News Images) London London Stadium United Kingdom Copyright: xMarkxCosgrove NewsxImagesx

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del North London Derby contro il Tottenham, l’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta ha dichiarato: “Saranno tutti a disposizione tranne Timber, perciò sarà un bel mal di testa scegliere l’11 titolare. Spiace per i giocatori perché puoi vedere quanto vogliono giocare, ma tutti sanno farsi trovare pronti“.

Il tecnico spagnolo ha poi parlato per la lotta per il titolo: “Dobbiamo guardare a noi stessi, giocare nel miglior modo possibile e vincere le nostre partite. Sembra un po’ ripetitivo ma è quello che dobbiamo fare. Non credo che sia una lotta a due. Questo campionato è tremendamente impegnativo e sappiamo cosa dobbiamo fare per vincerlo. La vittoria del Manchester City contro il Brighton? Molto convincente, ma non è un qualcosa che possiamo controllare“. Infine un pensiero sul collega Ange Postecoglou: “E’ davvero notevole ciò che ha fatto. Lo conosco da quando allenava l’Australia e in Giappone“.

Change privacy settings
×