Tennis

Wta Portoroz 2021, Paolini-Kalinskaya sospesa per pioggia: tutti gli aggiornamenti

Jasmine Paolini - Foto Ray Giubilo
Jasmine Paolini - Foto Ray Giubilo

Jasmine Paolini ha approcciato meravigliosamente al confronto con Anna Kalinskaya, riuscendo a portare a casa il primo set con il punteggio di 6-3. L’azzurra impegnata agli ottavi di finale del Wta 250 di Portoroz, però, ha dovuto constatare un’interruzione per pioggia poco dopo il termine del parziale vinto, con il meteo a spezzare il ritmo imposto da lei stessa. L’instabile situazione meteorologica non fa ben sperare, quantomeno secondo le previsioni: pioggia attualmente battente, ma condizioni in continua evoluzione. Di seguito tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNAMENTI PAOLINI-KALINSKAYA (SOSPESA PER PIOGGIA)

14.40 – Sospensione ufficiale per pioggia.

13.02 – Pioggia battente, il cui flusso non accenna a diminuire d’intensità. Al momento, impossibile pensare a una ripresa in breve tempo.

13.15 – Meteo ancora avverso a Portoroz, la pioggia non abbandona la località slovena. Certamente non si potrà tornare in campo prima delle ore 14.00, ipotizzando con ottimismo.

13.35 – Nulla di fatto, pioggia persistente e programma che slitta ulteriormente. Si attendono chiarimenti ufficiali da parte degli organizzatori sul possibile orario di ripresa.

13.52 – Maltempo che non smette di scombinare i piani degli organizzatori del Wta 250 di Portoroz 2021. Paolini e Kalinskaya dovranno attendere a lungo, quantomeno considerando la portata della pioggia sin qui abbattutasi sulla città. Ci sarà da attendere, in attesa di comunicazioni effettive.

14.20 – La situazione non si sblocca, si attenderà sino alle ore 15.00 per comprendere se e quando riprendere durante la giornata di oggi, giovedì 16 settembre. La speranza è che Paolini riprenda con lo stesso piglio del primo set.

14.38 – La pioggia cessa momentaneamente di tormentare Portoroz, ma le nuvole non fanno presagire nulla di positivo. Si attendono riscontri ufficiali.

14.44UFFICIALE —> PAOLINI-KALINSKATA RIPRENDERA’ ALLE ORE 15.00.

15.04 – Il programma slitta nuovamente: inizio fissato, al momento, alle ore 15.25.

15.26 – Nessuna ripartenza, il meteo non aiuta nuovamente. Inizio non prima delle ore 15.45, quantomeno momentaneamente è questa l’indicazione pervenuta.

15.56 – Niente da fare: la situazione non si sblocca e Paolini-Kalinskaya continua a essere riprogrammata. Non si partirà prima delle ore 16.10.

16.10 RIPARTE PAOLINI-KALINSKAYA, UFFICIALE!

SportFace