
Flavio Cobolli - Foto Ray Giubilo
Il tennista romano ha superato in tre set il britannico Jack Pinnington Jones al secondo turno di Wimbledon 2025, mentre la marchigiana regola 6-0 6-4 la 23enne americana Katie Volynets. Bene Darderi in tre set contro Fery.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Continua a vincere Cobolli
Flavio Cobolli approda al terzo turno del torneo di Wimbledon. Il tennista romano ha superato in tre set il britannico Jack Pinnington Jones con il punteggio di 6-1 7-6 6-2.
Cocciaretto non si ferma più
Approda al terzo turno anche Elisabetta Cocciaretto, che, dopo l’impresa all’esordio contro la numero 3 del mondo Jessica Pegula, regola 6-0 6-4 la 23enne americana Katie Volynets, numero 98 del mondo, in un’ora e 11 minuti. Al prossimo turno sfiderà l’attende la vincente della sfida Jacquemot-Bencic.
Darderi avanza ancora
Wimbledon 2025 continua anche per Luciano Darderi, che approda al terzo turno dopo aver battuto in tre set Arthur Fery. Adesso lo attende la sfida contro l’australiano Jordan Thompson.
Eliminata Lucia Bronzetti
Lucia Bronzetti è stata eliminata al secondo turno del singolare femminile. La russa Mirra Andreeva, testa di serie numero 7, si impone per 6-1, 7-6 (7-4) in 1h33′.
Seguiranno aggiornamenti.