Tennis

Tennis, Tomas Berdych nuovo testimonial Hydrogen (FOTO)

Hydrogen Tennis 2019
Hydrogen Tennis Team 2019

Tomas Berdych entra nella squadra di Hydrogen Tennis. L’atleta ceco è il nuovo testimonial del brand guidato dal designer Alberto Bresci, che affiancherà il tennista nella stagione del suo rilancio fornendogli il necessario supporto tecnico. “Il mio gioco nel corso degli anni – ha commentato Tomas Berdych, che vestirà Hydrogen nel 2019 e 2020 – è stato definito dalla costanza, dalla precisione e dalla dedizione al mio mestiere. Tuttavia, proprio come Hydrogen, la creatività è ciò che mi guida. Collaborare con questo marchio inventivo mi consentirà non solo di perseguire il mio obiettivo nei campionati di tennis, ma anche di esplorare il mondo della moda, che porterà senza dubbio a una fantastica collaborazione. Sono entusiasta per quello che verrà.”

Nel cocktail di presentazione avvenuto giovedì 13 dicembre non sono mancati gli altri componenti del team e colleghi di Berdych, tra cui Mannarino, Feliciano Lopez e gli italiani Bolelli, Baldi ed Eremin tra gli uomini, Hercog, Diatchenko e l’azzurra Masini tra le donne oltre agli ambasciatori del brand da oltre 5 anni Filippo Volandri e Giorgio Galimberti.

“Con i nuovi testimonial – afferma Alberto Bresci stilista e fondatore di Hydrogen – sottolineiamo la volontà di internazionalizzazione del brand mirando ad un’espansione a 360° nel mercato del tennis mondiale. Confido che la nomea di portafortuna che si è guadagnato Hydrogen negli anni, porti Berdych e tutti gli altri giocatori a raggiungere nuovi importanti risultati come successo già in passato”.

SportFace