Jannik Sinner ha parlato nel post-partita dell’esordio vincente all’ATP 500 di Pechino contro Marin Cilic. Le sue parole.
Esordio vincente per Jannik Sinner, che vince col punteggio di 6-2, 6-3 contro Marin Cilic. Il croato, nonostante l’età avanzata, è sempre un’osso duro da sconfiggere, come rivelato dallo stesso altoatesino dopo la sfida.
Nonostante il netto successo, l’italiano n°2 del mondo non si accontenta, cercando sempre di migliorare e allenarsi costantemente per tentare di essere sempre al top della forma, della qualità e dell’allenamento, con l’obiettivo di tornare n° 1 al mondo.
Sinner dopo la vittoria su Cilic: “Buona prestazione, con Cilic sempre difficile”
Dopo la partita, nell’intervista di rito sul campo dopo il successo, Jannik Sinner si è soffermato su vari punti del suo gioco e anche sull’avversario appena sconfitto.

Jannik Sinner during the Internazionali BNL d Italia 2025 at Foro Italico, Italy, May 05th, 2025 Mattia Vian during Internazionali BNL d’Italia, International Tennis match in Rome, Italy, May 05 2025
“È stata una buona prestazione, mi sono preparato al meglio e sono arrivato presto qui. Affrontare Cilic è sempre difficile, ottenere il break sul suo servizio all’inizio mi ha dato molta fiducia. Servizio? In questo momento ci sto pensando molto, a volte sono un po’ lento ma spero che diventi sempre più automatico. Per il 90% si tratta di continuare a fare quello che sto facendo e per il 10% variare un po’.









