[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Roger Federer mantiene la promessa. Vittoria Oliveri e Carola Pessina, le due ragazze di Finale Ligure che si sono misero a giocare a tennis sui tetti delle loro abitazioni durante la pandemia, sono in Spagna per passare una settimana alla Rafa Nadal Academy.
Il 18 aprile 2020 il video di Vittoria e Carola, postato dal maestro Dionisio Poggi sulla pagina Facebook del Tc Finale e ripreso dai social dell’Atp Tour, fece 6 milioni di visualizzazioni, 12 milioni di contatti, con i like dei più famosi campioni tra cui Roger Federer, il quale si presentò a sorpresa a Finale Ligure per girare uno spot per la Barilla. Il presidente dell’Unione Europea Ursula von der Leyen nominò le due ragazze come simbolo di resistenza alle difficoltà e capacità di reagire, e lo svizzero propose loro “una settimana in Spagna all’Accademia di Rafael Nadal”.
Così è stato. La Federtennis ha reso noto, tramite un post sul profilo ufficiale di Twitter, che Carola e Vittoria si trovano attualmente all’Accademia.
Carola, Vittoria e @RafaelNadal 😍@rogerfederer mantiene la promessa: le due ragazze di Finale Ligure alla @rnadalacademy!#stayFIT | #tennis pic.twitter.com/rbBH7QLHu4
— Federtennis (@federtennis) October 11, 2021
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]