Tennis

Tennis – Fed Cup, Italia-Taipei: programma, orari e diretta tv di domenica 23 aprile

Sara Errani - Foto Ray Giubilo

Italia e Taipei si stanno giocando la permanenza nel World Group II di Fed Cup. Al termine della prima giornata sulla terra rossa di Barletta, la Nazionale guidata da Tathiana Garbin conduce 2-0, grazie alle vittorie riportate da Martina Trevisan e da Sara Errani.

Due successi profondamente diversi tra loro. Una battaglia di circa 3 ore ha consentito alla Trevisan di battere Ya-Hsuan Lee (2-6 6-3 12-10). Una formalità, invece, il match della Errani. Troppo evidente il divario con la numero 372 del mondo Chieh Yu Hsu. La romagnola si è imposta 6-0 6-2, in appena 58 minuti di gioco.

Domenica 23 aprile, la stessa Errani sarà protagonista del terzo singolare, che potrebbe consentire all’Italia di chiudere l’incontro sul 3-0. Verosimilmente, la sua avversaria sarà Ya-Hsuan Lee, la giocatrice dalla miglior classifica (attuale numero 298 del mondo) tra le quattro convocate per la trasferta italiana.

Si parte alle ore 11.30. Supertennis trasmette l’evento in esclusiva, sul canale 64 del Digitale Terrestre e 224 della piattaforma Sky.

SportFace