Sport in TV

Sinner-Zverev in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Montecarlo 2022

Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Jannik Sinner incontrerà il tedesco Alexander Zverev nei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo 2022. Il numero tre del mondo conduce per 2-1 negli head to head. L’altoatesino, però, si è aggiudicato l’unico andato in scena sulla terra al Roland Garros di due anni fa (ottavi di finale). Il teutonico sta cercando di mettersi alle spalle un inizio anno davvero complicato a livello di risultati. Qualche settimana fa è anche arrivata la squalifica dal torneo di Acapulco per condotta violenta ad acutizzare amcora di più il suo difficile momento.

Nel Principato però sono arrivate due vittorie convincenti rispettivamente contro l’argentino Delbonis e lo spagnolo Carreno Busta, sintomo che il tedesco sta cercando di ritrovare il proprio tennis sul rosso monegasco. Anche Sinner arriva con il morale alto all’appuntamento, galvanizzato dalla splendida vittoria in tre set contro il russo Rublev, finalista della passata edizione. Sarà grande tennis al Monte-Carlo Country Club. In palio c’è una prestigiosa semifinale contro il vincente della sfida che vedrà opposti l’argentino Schwartzman o il greco Tsitsipas, vincitore su questi campi nel 2021.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Sinner e Zverev scenderanno in campo oggi (venerdì 15 aprile). I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di giornata sul ‘Court Rainier III’, subito dopo la sfida tra il bulgaro Dimitrov ed il polacco Hurkacz. Ad aprire il programma sul campo centrale saranno lo spagnolo Davidovich Fokina e l’americano Fritz (inizio fissato alle ore 11:00). La diretta televisiva sarà affidata a Sky Sport mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Saranno disponibili anche delle live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go e NOWAnche Sportface.it seguirà la partita tra Sinner e Zverev. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale dell’evento e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights fino al termine dello storico torneo monegasco. 

SportFace