Sport in TV

Sinner-Ruusuvuori domani in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Miami 2023

Jannik Sinner
Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Jannik Sinner se la vedrà contro Emil Ruusuvuori nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami 2023, torneo di scena sul cemento outdoor della città della Florida. L’altoatesino è reduce dal quarto turno contro il russo Andrey Rublev, spazzato via agilmente in due set. Adesso un incontro abbordabile contro il finlandese, che agli ottavi di finale ha battuto in rimonta lo spilungone olandese Botic Van De Zandschulp. L’azzurro, che la scorsa settimana è arrivato fino al penultimo atto in quel di Indian Wells, possiede tutte le carte in regola per avanzare al penultimo atto anche in quest’occasione.

Il bilancio degli scontri diretti, infatti, recita un inequivocabile 4-0 in favore di Sinner. Ben tre successi ai danni dello scandinavo, inoltre, sono arrivati sul duro e due proprio sui campi di Miami, dove Jannik ha eliminato Ruusuvuori nelle ultime due edizioni. I due possiedono un gioco molto speculare. Jannik, tuttavia, ha sempre dimostrato di essere maggiormente completo rispetto al rivale. In un’eventuale semifinale Sinner potrebbe incontrare nuovamente, tra gli altri, anche il numero uno del mondo Carlos Alcaraz, suo giustiziere da poco in California.

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Sinner e Ruusuvuori scenderanno in campo domani (mercoledì 29 marzo). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sullo Stadium con inizio fissato non prima delle ore 21:00 italiane (le 15:00 locali). La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’evento attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di quarti di finale tra Sinner e Ruusuvuori garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine della partita.

SportFace