Sport in TV

Sinner-McDonald in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022

Jannik Sinner - Foto Antonio Fraioli

Jannik Sinner sfiderà l’americano Mackenzie McDonald nel terzo turno del Roland Garros 2022. In caso di successo, l’altoatesino centrerebbe gli ottavi di finale dello Slam parigino per la terza volta in carriera su altrettante partecipazioni. L’azzurro arriva a quest’appuntamento dopo la maratona di quasi quattro ore contro lo spagnolo Carballes Baena. Non sarà una passeggiata anche contro il giovane statunitense. Quest’ultimo sembra essersi ritrovato sulla terra della capitale francese dopo un ultimo periodo abbastanza carente a livello di risultati e prestazioni.

L’unico scontro diretto andato in scena tra i due è stato appannaggio di Sinner, che lo scorso inizio agosto s’impose in tre set nella finale del torneo Atp 500 di Washington. In quell’occasione l’italiano dimostrò di soffrire il gioco piuttosto imprevedibile del giocatore a stelle e strisce, molto abile a non concedere mai punti di riferimento al proprio avversario. Sul rosso, però, la questione potrebbe essere leggermente diversa. Secondo i bookmakers, infatti, il pronostico è totalmente sbilanciato dalla parte di Sinner, che andrà a caccia di un quarto turno contro uno tra il cileno Garin o il russo Rublev.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Sinner e McDonald scenderanno in campo oggi (sabato 28 maggio). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di giornata sul Court Simonne-Mathieu (inizio fissato alle ore 11:00). La copertura televisiva è affidata ad Eurosport, che segue lo Slam parigino mediante Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono a disposizione anche per gli abbonati di Sky Sport (210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il terzo turno tra Sinner e McDonald. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros.

SportFace