Sport in TV

Sinner-Griekspoor oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Davis 2023

Jannik Sinner
Jannik Sinner - FOTO FITP

Jannik Sinner se la vedrà contro Tallon Griekspoor nel secondo incontro di singolare di Italia-Olanda, match valido per i quarti di finali della Coppa Davis 2023. Si gioca a Malaga (Spagna) sul veloce indoor del Palacio de Deportes José María Martín Carpena. L’altoatesino, dopo essersi spinto fino all’ultimo atto delle ATP Finals di Torino, torna subito in scena per provare a consegnare ai suoi compagni e al capitano Filippo Volandri un punto molto significativo.

Non ha un compito facile contro il numero uno olandese, già incontrato e battuto con difficoltà quest’anno nella semifinale di Rotterdam. Quest’ultimo è reduce da una stagione 2023 da applausi. Qui è riuscito a conquistare ben due titoli (Pune e ‘s-Hertogenbosch), spingendosi fino alle porte della top venti. Servirà la migliore versione di Sinner per venire a capo di questo match molto complicato. Da vedere anche come il fisico dell’allievo del duo Vagnozzi-Cahill saprà rispondere dopo una settimana molto dispendiosa come quella appena trascorsa in terra piemontese.

SEGUI IL LIVE DI SINNER-GRIEKSPOOR

IL CALENDARIO

I RISULTATI

IL REGOLAMENTO

TABELLONE SEMIFINALI

Sinner e Griekspoor scenderanno in campo oggi (giovedì 23 novembre). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro della giornata dalle ore 10.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora le Finals della Coppa Davis 2023 mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Il confronto sarà visibile anche in chiaro su Rai 2, su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), in quest’ultimo caso solamente in differita.

Disponibile pure una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo se abbonati), NOW (previo abbonamento), RaiPlay (gratuitamente) e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il confronto tra Sinner e Griekspoor. Il nostro sito, infatti, fornirà ai propri lettori una diretta testuale, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.

SportFace