Sinner-Djokovic in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2022

Jannik Sinner Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Jannik Sinner e Novak Djokovic si affronteranno nei quarti di finale del torneo di Wimbledon 2022. L’azzurro, battendo lo spagnolo Carlos Alcaraz, è per la prima volta tra i migliori otto giocatori all’All England Club. Adesso l’ostacolo è durissimo. Se la vedrà, infatti, contro il vincitore delle ultime tre edizioni (nel 2020 non si è giocato per via del Covid-19). Tra i due c’è solamente un precedente disputato l’anno scorso sulla terra battuta. Era il secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo ed il serbo prevalse in due comodi set.

Per Sinner sarà fondamentale trovare delle contromisure rispetto alla risposta devastante del suo avversario che, specialmente sull’erba, può diventare un’arma che sposta gli equilibri. Da monitorare anche le condizioni fisiche dell’altoatesino dopo la battaglia di quasi quattro ore contro lo spagnolo. Importante, infine, riuscire a capitalizzare le occasioni che Nole potrà concedere. Sia contro il sudcoreano Kwon all’esordio sia contro l’olandese Van Rijthoven agli ottavi, infatti, più di qualche passaggio a vuoto si è manifestato per il numero tre del mondo.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Sinner e Djokovic scenderanno in campo oggi (martedì 5 luglio). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di giornata sul Centre Court (inizio fissato alle ore 14:30 italiane). La diretta televisiva sarà affidata a Sky Sport, che monitora il Centrale attraverso i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Wimbledon 1 (252). Grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea.

Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go (riservata agli abbonati) e NOWSuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno (incontro in replica tutte le mattine alle 08.00). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il quarto di finale tra Sinner e Djokovic. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello Slam londinese.