Sport in TV

Prosecuzione Stefanini-Siegemund oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wta Varsavia 2023

Lucrezia Stefanini
Lucrezia Stefanini - Foto Creativite Idea

A che ora e come seguire la prosecuzione del quarto di finale del torneo WTA 250 di Varsavia 2023 (Polonia) tra Lucrezia Stefanini e Laura Siegemund, che si affrontano sul cemento outdoor della capitale polacca. L’incontro è stato sospeso per pioggia sul punteggio di 1-1 (30-0 e servizio per l’azzurra) nel primo set. La tennista tricolore, dopo essere entrata per la prima volta tra le migliori otto in un appuntamento del circuito maggiore, vuole guadagnarsi un’ulteriore vittoria per avere accesso tra le prime cento giocatrici del mondo.

Per farlo c’è da neutralizzare l’esperta teutonica, da anni protagonista sul massimo circuito. L’impresa non è semplice ma Stefanini, presentatasi carica a quest’appuntamento dopo aver ottenuto la qualificazione a Wimbledon, sembra avere tutte le intenzioni di non interrompere il proprio cammino. In caso di successo nel penultimo atto incrocerebbe la racchetta contro un’altra veterana tedesca ovvero Tatjana Maria, che ai quarti ha battuto in tre set la qualificata slovacca Rebecca Sramkova.

PROGRAMMA E COPERTURA

TABELLONE

MONTEPREMI

Stefanini e Siegemund scenderanno in campo oggi (sabato 29 luglio) per proseguire il loro quarto di finale. Le due giocatrici sono pianificate come primo incontro della giornata sul Centre Court con inizio fissato non prima delle ore 10.00. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una diretta streaming. Questa sarà fruibile pure tramite le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) e Sky Go (solo per abbonati Sky). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di quarti di finale tra Stefanini e Siegemund garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole delle protagoniste al termine del confronto.

SportFace