Sport in TV

Paolini-Masarova domani in tv: orario, canale e diretta streaming Wta Lione 2023

Jasmine Paolini - Foto Ray Giubilo
Jasmine Paolini - Foto Ray Giubilo

Jasmine Paolini se la vedrà contro Rebecca Masarova nel primo turno del torneo WTA 250 di Lione 2023 (cemento indoor). La tennista azzurra torna in campo dopo la trasferta australiana e lo fa in Francia contro la qualificata spagnola di origini russe. Esordio tutt’altro che agevole per la toscana. La sua avversaria, infatti, sarà già perfettamente rodata dopo due turni vinti all’interno del tabellone cadetto. L’inizio di stagione, inoltre, è stato redditizio per la giocatrice iberica, arrivata fino all’ultimo atto nel torneo WTA 250 di Auckland.

Questo risultato le ha consentito di entrare per la prima volta in carriera tra le prime cento tenniste al mondo. Paolini ha vinto l’unico precedente, quello disputato lo scorso anno sul cemento di un torneo future spagnolo. Quel match fu molto equilibrato e non è da escludere che possa esserlo anche quello in programma nella cittadina francese. In palio un posto al secondo turno contro la vincente del derby russo tra Andreeva e Blinkova. Per Paolini è molto importante fare bene questa settimana. Difende, infatti, i quarti di finale raggiunti nella scorsa edizione.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Paolini e Masarova si sfideranno domani (mercoledì 1° febbraio). Si giocherà sul centrale alle ore 12 come primo match. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile pure tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il match di primo turno tra Paolini e Masarova. Il nostro sito garantirà ai propri lettori news, aggiornamenti, approfondimenti, highlights e parole delle protagoniste al termine della partita e per tutta la durata della kermesse transalpina.

SportFace