Sport in TV

Paolini-Cocciaretto in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wta Parma 2022

Jasmine Paolini
Jasmine Paolini - Foto Daniele Combi

Jasmine Paolini ed Elisabetta Cocciaretto si sfideranno negli ottavi di finale del torneo Wta 250 di Parma 2022 (terra rossa). Tra le due si tratta del primo scontro diretto a livello di circuito maggiore. La toscana ha esordito sconfiggendo in rimonta la forte tedesca Jule Niemeier, una delle giocatrici più in forma nelle ultime settimane. La marchigiana, invece, è passata in due set contro l’ostica spagnola Nuria Parrizas Diaz, avversaria sempre da prendere con le pinze sulle superfici molto lente. Come ogni derby, la partita non presenta una chiara favorita.

Le quote dei bookmakers, non a caso, sono in perfetto equilibrio. Le due si conoscono alla perfezione essendo amiche e compagne in Nazionale ed entrambe hanno nella terra battuta la superficie che maggiormente mette in risalto le proprie caratteristiche. L’esperienza premia leggermente Paolini, più abituata a certi palcoscenici rispetto a Cocciaretto, negli ultimi tempi anche non aiutata da troppi infortuni. Si gioca per un posto ai quarti di finale contro una tra la statunitense Sloane Stephens o la montenegrina Danka Kovinic.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Paolini e Cocciaretto scenderanno in campo oggi (mercoledì 28 settembre). Le due giocatrici sono pianificate come quarto incontro di giornata sul Center Court. L’inizio del match è fissato dopo lo scontro tra la greca Maria Sakkari e l’olandese Arantxa Rus, che daranno avvio alle operazioni non prima delle ore 14:30. La diretta televisiva sarà affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche attraverso la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il match di ottavi di finale tra Paolini e Cocciaretto. Il nostro sito accompagnerà i propri lettori con aggiornamenti e garantirà news ed approfondimenti al termine della partita.

SportFace