Sport in TV

Musetti-Hanfmann oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Madrid 2023

Lorenzo Musetti
Lorenzo Musetti - Foto Ray Giubilo

Lorenzo Musetti se la vedrà contro Yannick Hanfmann nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid 2023 (Spagna), torneo di scena sui campi di terra battuta in altura della Caja Mágica. Il carrarino si presenta in grande forma all’appuntamento essendo reduce dai quarti di finale di Montecarlo e dalla semifinale di Barcellona. Nella capitale iberica ha potuto usufruire di un bye all’esordio in qualità di testa di serie numero quindici. Adesso c’è immediatamente un ostacolo non semplice come lo spilungone tedesco, riuscito a superare indenne le qualificazioni prima d’imporsi in tre set contro il peruviano Juan Pablo Varillas.

I precedenti, entrambi andati in scena sul rosso (uno a livello Challenger), si trovano in perfetta parità (1-1). Musetti partirà favorito. Dovrà stare molto attento, tuttavia, al bombardiere teutonico. Quest’ultimo, nonostante si trovi leggermente fuori dai primi cento giocatori del mondo, può vantare ben due finali sul circuito maggiore. Tutte e due, inoltre, le ha ottenute proprio in condizioni di terra battuta in altura. Musetti cercherà di partire al meglio anche questa settimana. In palio un terzo turno non proibitivo contro uno tra il padrone di casa Pablo Carreno Busta oppure l’altro tedesco Oscar Otte.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Musetti e Hanfmann scenderanno in campo oggi (venerdì 28 aprile). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro della giornata sul Court 6 dalle ore 11.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora la kermesse spagnola mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di secondo turno tra Musetti e Hanfmann con una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, garantirà ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace