Masters 1000 Montecarlo 2018: Nadal-Bedene, data, orario e tv

Rafael Nadal Rafael Nadal - foto Ray Giubilo

Rafael Nadal inizia la caccia all’undicesimo trionfo al Masters 1000 di Montecarlo 2018 contro Aljaz Bedene. Dopo aver usufruito di un bye al primo turno, il numero 1 al mondo fa il suo esordio nella giornata di mercoledì 18 aprile come terzmatch a partire dalle 11.00 sul Court Rainier III e in diretta esclusiva sui canali Sky Sport.

I due si sono già affrontati sulla terra battuta monegasca: nel 2016 Rafa si impose senza troppi problemi per 6-3 6-3. Lo sloveno, attuale numero 58 delle classifiche mondiali, ha superato in due set al primo turno Mirza Basic, entrato in tabellone come lucky loser dopo aver perso nell’ultimo turno di qualificazioni.

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia