Masters 1000 Montecarlo 2018: Fognini-Struff, data, orario e tv

Fabio Fognini - foto Ray Giubilo

Fabio Fognini sfida Jan-Lennard Struff al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo 2018. Il taggiasco, dopo aver superato Ivashka al primo turno, torna in campo mercoledì 18 aprile come secondo match a partire dalle 11.00 sul Campo dei Principi e in diretta esclusiva sui canali Sky Sport.

Un solo precedente tra i due, quello vinto da Fabio nella semifinale di Monaco nel 2014. Il tedesco, numero 61 al mondo, ha superato abbastanza agevolmente il giapponese Sugita all’esordio in poco più di un’ora. Su Sportface potrete tenervi aggiornati con diretta testuale e cronaca al termine della partita.

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia