Masters 1000 Montecarlo 2018: Djokovic-Coric, data, orario e tv

Novak Djokovic, Internazionali Bnl d'Italia 2017 - Foto Antonio Fraioli

Novak Djokovic è tornato alla vittoria nel Masters 1000 di Montecarlo 2018. L’ex numero al mondo, dopo aver spazzato via Lajovic lasciando per strada un solo game, tornerà in campo mercoledì 18 aprile per affrontare Borna Coric come secondo match a partire dalle 11.00 sul Court Rainier III, in esclusiva sui canali Sky Sport.

Un solo precedente tra Djokovic e Coric, quello sulla terra di Madrid nel 2016 vinto in due agevoli set da Nole. Il croato è però notevolmente cresciuto negli ultimi mesi e potrebbe rappresentare un interessante test per capire le reali condizioni del due volte campione del Rolex Masters dopo un esordio fin troppo soft. Su Sportface potrete tenervi aggiornati leggendo la cronaca al termine dell’incontro.

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia